John Barrowman pronto a tornare nel mondo dell’Arrowverse con un’apparizione davvero speciale dopo l’addio dato al personaggio di Malcolm Merlyn nella quinta stagione di Arrow.

L’ultima volta che i fan hanno visto John Barrowman in Arrow è stato nella quinta stagione quando Malcolm Merlyn si è sacrificato per salvare sua figlia Thea. Alcuni mesi dopo l’addio al mondo dell’Arrowverse, il produttore Marc Guggenheim aveva dichiarato che John Barrowman era il benvenuto nello show in qualsiasi momento. Quel momento sembra essere arrivato con il nuovo mega crossover (le sinossi ufficiali dell’evento speciale).

Arrow
Il ritorno di John Barrowman nell’episodio di Arrow 7 legato al mega crossover

Arrow, una realtà alternativa anche per Malcolm Merlyn

Dopo il rilascio delle sinossi ufficiali dei tre episodi che andranno a comporre il mega crossover, sono state rilasciate alcune immagini, una delle quali ritrae John Barrowman in veste decisamente particolari. Una delle foto, per la parte Arrow dell’evento, mostra infatti una versione alternativa di Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) come ufficiale di polizia di Central City – insieme alle versioni alternative di Joe Wilson (Liam Hall) e Malcolm Merlyn (John Barrowman) .

Inoltre, anche Killer Frost sarà al centro del nuovo mega crossover che porterà Flash, Arrow e Supergirl ad incontrarsi in una realtà in cui Oliver Queen e Barry Allen si sono scambiati le loro stesse vite. John Wesley Shipp è intanto tornato nel suo costume originale di The Flash.

Arrow

In attesa nel nuovo mega crossover, tra pochi giorni andrà in onda un nuovo episodio di Arrow 7 che vedrà Oliver Queen tornare a casa. Secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, Oliver sarà il frutto di quanto accaduto nel carcere di Slabeside, così come Felicity sarà il frutto di tutto ciò che le è accaduto dopo l’arresto di suo marito. Nell’episodio farà il suo debutto anche Katherine McNamara nel ruolo di Maya.

Potrebbe interessarti:

Il ritorno a casa di Oliver Queen e Green Arrow | VIDEO

Arrow 7×08: Il ritorno a casa di Oliver Queen e Green Arrow | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow 7, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte CB

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli