Gaten Matarazzo, il Dustin di Stranger Things, parla della serie e della sua possibile durata sugli schermi

Durante un’intervista è stato chiesto a Gaten Matarazzo quanto – secondo lui – potesse durare Stranger Things, la serie di cui è protagonista. L’attore risponde esponendo una sua teoria che mette insieme diverse dichiarazioni, anche da parte dei creatori della stessa serie. Ed in particolare afferma che la serie potrebbe terminare dopo cinque stagioni.

“So che l’obiettivo di Matt e Ross [Duffer] – i creatori di Stranger Things – non è quello di proseguire per quante più stagioni possibile”, ha affermato Gaten Matarazzo al Telegraaf. “Andrà avanti fino a quando non avranno finito la loro storia, e ho sentito che il numero magico è quattro, o cinque: abbiamo appena finito la terza. E la terza stagione non è l’ultima in programma”.

Stranger Things

La dichiarazione di Gaten Matarazzo potrebbe confermare le precedenti dichiarazioni – risalenti allo scorso anno – da parte dei fratelli Duffer. I due, infatti avevano già accennato al fatto che lo spettacolo sarebbe potuto continuare per così tanto tempo: “Penso che, sai, dopo quattro o cinque stagioni è probabile che termineremo il nostro percorso, ma chi lo sa? Voglio dire, niente è ufficiale, ma sappiamo dove vogliamo andare. Stiamo cercando di capire ancora quanto tempo ci vorrà per arrivarci, quindi vedremo. È difficile, quattro sembrano poche, cinque invece sembrano troppe, quindi non so ancora cosa faremo.”

Ma queste non sono le uniche dichiarazioni che ci sono state pervenute, già qualche giorno fa quando Millie Bobby Brown (Undici) ha annunciato di aver terminato le riprese di Stranger Things, ha anche affermato che la serie sicuramente non terminerà con la terza stagione.

Le prime due stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming su Netflix, mentre la terza stagione potrebbe arrivare già nel 2019.

Ti potrebbe anche interessare:

Stranger Things 3: Le riprese sono ufficialmente terminate

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Stranger Things mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series 

Commenti

commenti

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

Vedi tutti gli articoli