Il promo della seconda stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina” ci anticipa una protagonista più dark, un triangolo amoroso e molto altro. Ecco quando vedremo i nuovi episodi.

Tremate, tremate, la strega sta per tornare… e non dovremo aspettare il prossimo Halloween, a quanto pare! Netflix ha rilasciato a sorpresa un teaser trailer di 45 secondi per la seconda stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, dal quale apprendiamo che la serie tornerà sulla nostra piattaforma streaming preferita il 5 aprile 2019, meno di 6 mesi dopo il debutto della prima stagione. Il promo si riferisce ai nuovi episodi (nove in tutto) come “Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 2”, e ci regala un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci dalle vicende ambientate a Greendale.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: Una Sabrina più dark divisa tra due ragazzi?

Il trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina” 2 si apre con un chiaro omaggio alla serie anni 90 con Mellissa Joan Hart: Sabrina che cambia outfit con la magia davanti allo specchio. La streghetta ne sceglie uno nero, un look diverso da prima — come sottolinea zia Zelda — e che simboleggia il suo nuovo percorso ora che ha firmato il Libro della Bestia e ha deciso di lasciarsi indietro la sua vita mortale. O almeno così eravamo rimasti alla fine della prima stagione. Nel promo, infatti, vediamo Sabrina che partecipa a festini e rituali oscuri, ma la vediamo anche tornare al liceo di Greendale e riavvicinarsi ad Harvey (che a quanto pare mostrerà interesse verso Roz, l’amica della sua ex). La ragazza bacia sia lui che lo stregone Nick, a riprova del fatto che il triangolo accennato nella prima stagione verrà esplorato di più nei prossimi episodi.

Le terrificanti avventure di Sabrina
“Le terrificanti avventure di Sabrina” 2 – siete Team Harvey o Team Nick?

Sabrina continuerà dunque ad essere divisa tra luce e oscurità, con la differenza che stavolta quest’ultima ha una presa maggiore su di lei, tanto che negli ultimi fotogrammi del teaser la vediamo mentre si prepara a dare fuoco alla scuola, istigata dal Signore Oscuro.

Che ne dite, il teaser de “Le terrificanti avventure di Sabrina” 2 ha stuzzicato la vostra curiosità?

Prima di aprile, “Le terrificanti avventure di Sabrina” tornerà con uno speciale episodio natalizio il 14 dicembre (per saperne di più, leggete il nostro articolo.

Le terrificanti avventure di Sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.

Potrebbe interessarti:

Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof si unisce al cast

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli