Sam Claflin si unirà al cast di Peaky Blinders 5, ecco un primo sguardo al suo personaggio

Molti sono i nomi importanti che andranno ad unirsi al cast di Peaky Blinders 5. Ad accompagnare il protagonista Cillian Murphy (interprete di Tommy Shelby) ci saranno infatti tra gli altri Brian Gleeson (Il filo nascosto), Anya Taylor-Joy (The Witch, New Mutants) e Sam Claflin.

Quest’ultimo – conosciuto per i suoi ruoli in Hunger GamesIo prima di te ed il più recente Resta con me – potrebbe essere un diverso tipo di avversario per Shelby e il suo clan.

Il drama della BBC è destinato a cambiare cambiare leggermente dati gli ultimi avvenimenti che hanno reso il nostro amato personaggio principale un funzionario e di conseguenza una figura pubblica. Questo potrebbe essere ritenuto una sorta di nuovo inizio per la serie.

Claflin interpreterà un collega politico che ha un ruolo importante da svolgere sia nel futuro del neoeletto parlamentare, sia in quello della Gran Bretagna stessa. Su di lui non si sa altro per ora ma dal momento che a prestargli il volto sarà un attore importante di cui la crew ha ritenuto opportuno inviare una prima foto ufficiale, si pensa che darà filo da torcere ai membri del cast vecchi e nuovi quando Peaky Blinders 5 inizierà.

Ecco Sam Claflin in Peaky Blinders 5

Sam Claflin in BBC One’s Peaky Blinders, series five.
Photographer: Matt Squire | © Caryn Mandabach Productions Ltd 2017
Production credit: A Caryn Mandabach and Tiger Aspect Production

La capacità che ha questa serie di attrarre nuovi talenti nel suo nuovo capitolo fa intuire che lo show è ancora molto forte. Le recenti dichiarazioni del creatore Steven Knight sull’intenzione di continuare fino alla settima stagione potrebbero quindi essere una notizia molto positiva.

Intanto la quinta stagione della serie tv sarà trasmessa il prossimo anno. Appuntamento quindi al 2019. Le prime quattro sono invece disponibili in streaming su Netflix.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Per restare sempre aggiornati su Peaky Blinders 5 e su tutte le altre novità seriali continuate a seguirci su Talky Series e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra pagina facebook e a tutti i nostri social!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli