Nell’ottavo episodio di Arrow 7, Oliver Queen sarà a casa accanto alla sua famiglia. Come reagirà nel vedere il nuovo Green Arrow?

Ora che Oliver Queen è uscito dal carcere di massima sicurezza di Slabeside, i fan dello show si pongono una semplice domanda: l’ex sindaco tornerà ad indossare il cappuccio di Green Arrow nel prossimo episodio (tutte le anticipazioni). Secondo quanto dichiarato da Stephen Amell in una recente intervista, Oliver “si imbatte nel nuovo Green Arrow – o nelle sue gesta – piuttosto rapidamente“. Cosa significa questo per il futuro imminente di Oliver Queen?

Arrow

L’incontro tra Oliver e il nuovo Green Arrow attraverso le parole di Stephen Amell

Il fatto che Oliver si imbatterà nel nuovo Green Arrow non vuol dire che l’ex sindaco sia pronto a tornare ad indossare il suo costume. Ma Oliver non è necessariamente pronto a reclamare il suo titolo di supereroe dal misterioso criminale. Stephen Amell ha infatti proseguito dichiarando:

Uscendo di prigione, gli viene posta una domanda specifica molto presto, e cioè ‘Che cosa hai intenzione di fare?’. E lui dice: ‘Cercherò di fare quello che hai fatto tu, che è solo trovare un modo diverso per aiutare la città.’

Ciò che Oliver ha vissuto all’interno del carcere di Slabeside sarà un elemento fondamentale nel decidere cosa fare ora che è tornato a casa. Tutto quello che il suo corpo e la sua mente hanno subito gli insegneranno “una lezione molto precisa” ha proseguito Amell. Una lezione che apparirà proprio nel primo episodio di Arrow 7 in cui Oliver è fuori di prigione.

Quale sarà il suo nuovo mantra, quando e se rimetterà il costume?“, queste le domande a cui i fan dovrebbero trovare una risposta proprio nell’ottavo episodio di Arrow 7. Resta ancora un’ultima domanda. Oliver ha scelto di lasciare in vita Ricardo Diaz, l’uomo che ha cercato di distruggerlo. Se ne pentirà?

Non so se andrà a rimpiangere la decisione, in realtà. Probabilmente. Forse fa parte del nuovo Oliver, post-carcere. Quelle sono le decisioni con le quali deve convivere, anche se alla fine la cosa migliore da fare sarebbe stata non lasciarlo in vita.

Potrebbe interessarti:

Rivelata l’identità del nuovo Green Arrow?

Arrow 7: Rivelata l’identità del nuovo Green Arrow?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow 7, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

TVLine

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli