Chi si nasconde sotto il cappuccio del nuovo Green Arrow? Quale sarà la sua identità? Tre sono al momento le teorie dei fan. 

Da quando Oliver Queen è entrato nel carcere di Slabeside con la speranza di proteggere così la sua famiglia, un nuovo Green Arrow è apparso in città. La sua identità resta ancora sconosciuta, ma i fan hanno lanciato tre teorie che sembrano essere decisamente plausibili. Quale volto si nasconderà quindi dietro il cappuccio verde? Quando verrà rivelata la sua identità? Scopriamo le tre teorie dei fan in merito all’identità del nuovo eroe apparso in questa prima metà di stagione di Arrow 7.

Arrow

Le tre teorie sull’identità del nuovo Green Arrow

Roy Harper (Colton Haynes)

La teoria più accreditata, fino a questo momento, è quella che vede Roy Harper (nessun lieto fine per Arsenal al termine della serie?) dietro il cappuccio e la maschera che coprono il volto del nuovo Green Arrow. Fino a questo momento, Roy è apparso solo nel futuro e accanto ad un William adulto che sta cercando di comprendere il messaggio di Felicity. Ma è rimasto assente, in modo sospetto, nella timeline attuale. Roy potrebbe essere il nuovo Green Arrow apparso a Star City, ma se così fosse… perché non avvertire il resto del Team della sua decisione di aiutare Oliver dopo l’arresto?

 

Emiko Queen

La seconda teoria vede invece Emiko Queen dietro la maschera del nuovo Green Arrow. Emiko era la sorellastra di Oliver nei fumetti, nata da una relazione che Robert Queen aveva con Shado (Celina Jade) la Red Arrow nell’attuale realtà DC Comics. Nonostante i primi episodi di Arrow 7 abbiano affrontato il legame tra Oliver e suo padre, e la missione che Robert Queen aveva lasciato a suo figlio, nessun riferimento è ancora apparso in merito a Emiko. Ma ciò non significa che il personaggio non possa arrivare nei prossimi episodi.

Immagine correlata

Andate a pagina due per scoprire l’ultima teoria in merito all’identità del nuovo Green Arrow

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli