La The CW è al lavoro su uno Spin-off di Jane The Virgin, la serie tv con protagonista Gina Rodriguez e che si concluderà con la prossima Quinta Stagione. I dettagli sul nuovo progetto. 

 

Jane The Virgin si concluderà con l’attesissima Quinta Stagione ma non sarà a quanto pare un addio definitivo. Come riportato da TvLine.com, la rete The CW ha infatti in cantiere uno Spin-off della serie con protagonista l’attrice Gina Rodriguez. Ma al centro della storia non ci saranno le vicende di Jane e la sua famiglia ma bensì i romanzi da lei scritti proprio durante tutte le stagioni.

Per ora il progetto è ancora senza titolo ma dalle prime indiscrezioni lo spin-off seguirà la scia di Jane The Virgin, con il suo stile da soap opera latino americana. La serie sarà antologica e sarà ogni volta ispirata a un romanzo “scritto” da Jane nel corso delle Cinque stagioni di Jane The Virgin. La prima puntata, soprannominata “Tar & Roses”,  sarà ambientata tra le vigne di Napa Valley e la zona artistica di San Francisco. Nel cast non dovrebbero esserci gli attori di Jane The Virgin, ma mai dire mai.

Nello spin-off non mancherà il coinvolgimento dell’attrice Gina Rodriguez. La protagonista di Jane The Virgin infatti sarà la voce narrante degli episodi nonché produttrice esecutiva, insieme alla creatrice dello show principale Jennie Snyder Urman. Alla sceneggiatura e alla regia ci saranno Valentina Garza e Brad Silberling. Per ora la The CW non ha reso noto quando lo spin-off sarà trasmesso e se bisognerà aspettare la fine della serie da cui è tratto lo spin-off.

I fan di Jane The Virgin sono in trepidante attesa della Quinta e ultima stagione che quest’anno non è andata in onda in autunno come di consueto. I nuovi episodi, infatti, dovrebbero arrivare sulla The Cw la prossima primavera e in totale saranno diciassette. In questa nuova stagione saranno tanti i misteri da risolvere e gli interrogativi a cui dare una risposta, a partire dal ritorno di Michael Cordero. Nel finale della Quarta Stagione di Jane The Virgin, infatti, il marito della protagonista è “tornato in vita” ma non sappiamo chi si cela per davvero dietro la figura di Michael.

 

Segui la pagina » Jane The Virgin Italia.

 

 

 

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli