L’ottavo episodio di Arrow 7 ha mostrato ai fan dello show il volto del nuovo Green Arrow. Tra le teorie che vagavano per il web, qual è quella esatta?

Un nuovo episodio di Arrow 7 è andato in onda e, dopo una serie di teorie e speculazioni, ha mostrato ai fan il volto di chi si è nascosto sotto il cappuccio dell’eroe di Star City. Tre sono state le teorie lanciate principalmente dai fan nel corso di questi primi episodi dello show: Roy Harper, Maya ed Emiko Queen. Con l’ottavo episodio è arrivata la rivelazione che in tanti aspettavano, lasciando però nuove domande sul futuro. Chi è dunque il nuovo Green Arrow?

Arrow

L’identità del nuovo Green Arrow rivelata nell’ottavo episodio

I primi momenti dell’episodio di Arrow 7 di questa settimana, intitolato Unmasked, hanno rivelato ai fan che una donna che segue un duro regime di allenamento, è colei che ha indossato il cappuccio verde fino a questo momento. Gli ultimi attimi sembrano poi aver chiarito definitivamente chi è questa donna e qual è il suo legame con Oliver Queen. In ginocchio davanti alla tomba di Robert Queen, con alle spalle le macerie di villa Queen, la donna ha rivelato che Robert è suo padre e Oliver suo fratello.

Nei fumetti, Oliver ha una sorellastra di nome Emiko Queen, figlia di Robert Queen e Shado (Celina Jade). Emiko non è stata effettivamente cresciuta dai suoi genitori, dal momento che è stata rapita dal nemico di Robert, Komodo, che l’ha portata a credere che fosse suo padre. Non è chiaro se questa storia influenzerà la storia di Emiko nella settima stagione di Arrow.

Cosa succederà nella seconda metà di stagione di Arrow 7? In che modo reagirà Oliver Queen alla notizia? Quale rapporto ci sarà tra Oliver e la sua sorellastra? Nuove domande sono appena arrivate e attendono la loro risposta.

Potrebbe interessarti:

Arrow 7: Il ritorno di John Barrowman nel mega crossover | FOTO

Arrow: Il ritorno di John Barrowman nel mega crossover Arrowverse | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVGuide

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli