Manca ormai meno di un mese alla messa in onda del primo episodio di Gotham 5. L’ultima stagione sta per arrivare sul piccolo schermo e accompagnerà i fan verso l’ultima trasformazione di molti personaggi. 

E’ Jeremiah Valeska il protagonista del nuovo Teaser promo della quinta e ultima stagione di Gotham che andrà in onda a partire dal 3 gennaio. Il personaggio interpretato da Cameron Monaghan tornerà nei nuovi episodi per portare a termine il suo ultimo obiettivo: distruggere il giovane Bruce Wayne. Ma sarà proprio nell’ultima stagione di Gotham, e attraverso il suo legame con il futuro Cavaliere Oscuro, che Jeremiah mostrerà quello che resta della sua umanità.

Gotham
Gotham

Gotham 5: Il nuovo Teaser Promo con Jeremiah Valeska

Un ultimo progetto quindi per Jeremiah Valeska in Gotham 5, stagione che sarà composta da dodici episodi. Secondo quanto dichiarato da Cameron Monaghan:

Bruce è il suo progetto speciale, è l’unica cosa che lo infastidisce perché è la sola cosa in cui ha fallito. Questo è quello che vediamo. Lui è felice ma è ancora insoddisfatto perché ha bisogno di mostrare a Bruce quanto lo ama nella sua visione distorta dell’amore.

Jeremiah Valeska potrebbe dar vita al nemico numero uno di Batman nonostante la produzione abbia dichiarato che “non è lui il Joker“. Con guanti viola, nuove acconciatura e un nuovo guardaroba, Jeremiah si avvicina più che mai al nemico numero uno di Batman. Poco prima di esalare l’ultimo respiro, Jerome disse a Jim Gordon di essere molto più che un uomo. Jerome “è un’idea, un concetto“. La sua follia e il suo spirito sopravviveranno anche alla sua morte. Questo il pensiero di Jerome e ciò su cui si basa lo stesso Joker.

La quinta e ultima stagione di Gotham avrà inizio il 3 gennaio e accompagnerà i fan nella “terra di nessuno dove il giovane Wayne indosserà per la prima volta il costume di Batman. Che il conto alla rovescia prosegua.

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: Rivelato il titolo del dodicesimo episodio scritto da Ben McKenzie | FOTO

Gotham 5: Rivelato il titolo del dodicesimo episodio scritto da Ben McKenzie | FOTO

Fonte SpoilerTV

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli