Nel nono episodio della terza stagione di Lethal Weapon, Murtaugh e Cole dovranno risolvere un caso di furto a forti tinte natalizie!

 

 

Stanotte, sul network americano FOX, andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Lethal Weapon, la serie tv con protagonisti Damon Wayans e Seann William Scott. Si tratta dell’ultimo episodio che andrà in onda nel 2018, visto che la serie andrà in pausa per le vacanze natalizie per poi tornare nel 2019 con gli ultimi sei episodi.

Lethal Weapon
Lethal Weapon: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nel nono episodio della terza stagione di Lethal Weapon, intitolato ”Bad Santas”, mentre Coleentra nello spirito natalizio per il suo prima Natale insieme a sua figlia MayaMurtaugh sarà impegnata a convincere RJ a tornare a case per le vacanze. Nel frattempo, Cole e Murtaughsaranno impegnati in un complicato caso di furto. Cazzey Louis Cereghino (Calvin Marks), Timothy Davis-Reed (Alan), Nick Epper (Finch) e Curtis Schurer (Tomas) saranno le guest star.

Lethal Weapon 3×09: Le foto promozionali

Infine, il promo:

La sinossi della serie: Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli