The Good Place, la serie tv con Kristen Bell è stata ufficialmente rinnovata per un quarto ciclo

Dopo tre brillanti stagioni, The Good Place tornerà. La serie tv con Kristen Bell è stata infatti nuovamente rinnovata. Ci saranno quindi nuovi divertenti episodi anche se ancora non ne è stato ufficializzato il numero preciso. Quello che sappiamo è che ogni anno ne abbiamo visti sempre 13 quindi è probabile che anche questa volta sia così.

Molti sono i motivi che hanno portato a questa scelta: la qualità di The Good Place infatti è molto alta e lo provano i tanti riconoscimenti che ha ottenuto, gli ascolti che sono sempre andati bene e la critica che ne ha sempre elogiato l’originalità.

“Congratulazioni ad un cast e una troupe eccezionali che collaborano insieme per creare un serie diversa da qualsiasi altra cosa in televisione”. Queste le dichiarazioni dei co-presidenti del channel Tracey Pakosta e Lisa Katz “Non vediamo l’ora di seguire le inaspettate storie che arriveranno”.

The Good Place | Il cast e la crew

Attualmente sta andando in onda sulla NBC la terza stagione, anche se per il finale bisognerà pazientare ancora un po’ a causa della solita pausa seriale che caratterizza la trasmissione di questi programmi.

Nel cast troviamo Ted Danson, Manny Jacinto, D’Arcy Carden, Jameela Jamil, William Jackson Harper e la già citata Kristen Bell. Le avventure dei personaggi che interpretano si basano sulla vita nell’aldilà. Questo nuovo strano luogo, chiamato appunto “la parte buona”, si rivelerà presto pieno di sorprese e colpi di scena.

Creata da Michael Schur che ne è anche il produttore esecutivo insieme a David Miner, Morgan Sackett e Drew Goddard, The Good Place è prodotta da Universal Television, Fremulon e 3 Arts Entertainment.

Siete contenti della notizia del rinnovo? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

Restate sempre aggiornati su questa e sulle altre serie tv continuando a seguirci su Talky Media e non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina su facebook e lasciare un mi piace!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli