“Le terrificanti avventure di Sabrina” sta per tornare con uno speciale episodio natalizio, e Netflix ci regala un primo assaggio di come sarà il Natale a Greendale nel nuovo trailer.

C’è aria di Natale ovunque in questi giorni e Greendale non è da meno, anche se i brividi natalizi della città più stregata della tv sono di origine decisamente diversa. Netflix ha rilasciato il trailer dello speciale di Natale de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, intitolato “A Midwinter’s Tale”, e da quello che possiamo vedere — nonostante l’aria festiva — Greendale manterrà intatta la sua reputazione di città ” dove sembra che sia sempre Halloween”.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Fantasmi, demoni e un Babbo Natale malefico?

“È arrivato il momento di bruciare il tronchetto di Yule. Chi lo sa cosa potrebbe uscire dal camino altrimenti”, una frase poco rassicurante quella che zia Zelda pronuncia nel trailer natalizio de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, che precede il fotogramma che mostra un individuo vestito da Babbo Natale decisamente poco rassicurante. Il Natale a Greendale sembra essere una vera e propria trappola festiva: decorazioni e allegria nascondono bambole che prendono vita, fantasmi e demoni. Tra un problema sovrannaturale e l’altro sembra però che Sabrina troverà tempo per i suoi amici e per consegnare un regalo al suo ex  Harvey. Come anticipato precedentemente (per approfondimenti leggete il nostro articolo), in questo speciale episodio de “Le terrificanti avventure di Sabrina” la nostra streghetta condurrà anche una seduta spiritica per contattare la sua defunta madre, e dal trailer sembra che la ragazza avrà anche modo di assistere al momento in cui il padre l’ha promessa al Signore Oscuro quando era solo una neonata. Insomma, uno speciale natalizio che si preannuncia esplosivo, quello de “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Le terrificanti avventure di Sabrina
“Le terrificanti avventure di Sabrina” – cosa combinerà Sabrina a Natale?

Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio natalizio de “Le terrificanti avventure di Sabrina”:

Le terrificanti avventure di Sabrina torna per Natale! La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno — la notte più lunga dell’anno — quando le famiglie si riuniscono intorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane, raccontare storie e scacciare le creature soprannaturali che causano guai. Dato che durante il solstizio d’inverno il velo tra questo mondo e l’aldilà è più fragile, è il momento perfetto per tenere una seduta spiritica, cosa che Sabrina decide di fare per contattare sua madre. Ma le feste sono anche il periodo in cui arrivano visitatori — sia benvoluti che non — e non si può mai sapere cosa scenderà dal camino.

Le terrificanti avventure di Sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina

Lo speciale di Natale de “Le terrificanti avventure di Sabrina” debutterà il 14 dicembre su Netflix, mentre la seconda stagione (di cui abbiamo già il promo) inizierà il 5 aprile, e vedrà l’introduzione di nuovi e interessanti personaggi.

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.

Potrebbe interessarti:

Le terrificanti avventure di Sabrina: Le prime foto dello speciale natalizio

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli