Anche per la prima stagione di Legacies è arrivato il momento della pausa invernale. Con il settimo episodio, lo spinoff di The Originals, saluta i fan in attesa di ritrovarlo il prossimo anno. 

Death Keeps Knocking on My Door” è il titolo del settimo episodio della prima stagione di Legacies. Nel momento che andrà a precedere la pausa invernale, una nuova creatura mostruosa entrerà nella scuola (come accaduto fino a questo momento) dei Salvatore. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, sembra che questa creatura sia in qualche modo legata alle paure e, in particolar modo, a quelle di Hope e Rafael.

Legacies
Legacies

Sinossi ufficiale del finale di metà stagione di Legacies

Nell’episodio di Legacies che andrà in onda il 13 dicembre in America, e che è stato scritto da Julie Plec, la più grande paura di Hope verrà mostrata ai fan così come il passato oscuro di Rafael. Cosa succederà alla scuola dei Salvatore?

Non appena Hope consulterà alcuni libri per saperne di più sull’ultima creatura arrivata nella scuola, le cose prenderanno una svolta oscura e contorta lasciandola ad affrontare le sue paure più oscure. Nel frattempo, Alaric (Matthew Davis) tenta di aiutare Rafael (Peyton Alex Smith) a sopravvivere dopo che il suo passato è tornato a perseguitarlo.

Questa la sinossi ufficiale del finale di metà stagione di Legacies che vedrà Hope affrontare le sue paure e, in qualche modo, il suo passato. Lo stesso accadrà con Rafael. “Spero che ciò che amano sia la familiarità e la nostalgia del modo in cui raccontiamo queste storie“, ha dichiarato Julie Plec in merito a Legacies a ComicBook.

Il modo in cui le viviamo, profondamente radicato nell’emozione, nell’amicizia, nell’amore e in tutte le altre grandi cose. Spero che ciò che apprezzino sia quanto sia nuovo, a livello musicale e così diverso da quello che abbiamo fatto in passato.

E mentre si avvicina il finale di metà stagione di Legacies, i fan sperano di poter rivedere un giorno alcuni dei personaggi conosciuti e amati in The Vampire Diaries e The Originals. Accadrà mai? Non ci resta che attendere e sperare.

Potrebbe interessarti:

Legacies: L’assenza di Caroline Forbes sarà “un mistero a lungo termine”

Legacies: L’assenza di Caroline Forbes sarà “un mistero a lungo termine”

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli