Il nuovo mega crossover Arrowverse andrà in onda la prossima settimana in un evento che durerà tre giorni. E una certezza arriva direttamente dai volti di Oliver, Barry e Kara: ci sarà da divertirsi. 

Un nuovo mega crossover Arrowverse andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre in America. Arrow, The Flash e Supergirl incontreranno Batwoman e vedranno le loro vite decisamente cambiate. In una delle ultime interviste rilasciate, le star degli show Arrowverse hanno mostrato di essere d’accordo su un aspetto in particolare: il divertimento che questi tre episodi regaleranno ai fan. “E’ stato il più divertente che abbia mai fatto nel corso dello show” ha raccontato Stephen Amell.

Arrowverse
Arrowverse crossover

Un nuovo mega crossover Arrowverse tra nuovi volti e cambi di identità

Kara interpreta davvero un ruolo divertente in questo dilemma in cui si trovano Barry e Oliver” ha sottolineato Melissa Benoist. “E’ l’unica che li riconosca veramente per quello che sono in questa situazione del Freaky Friday. Ed è davvero tutto molto comico“.

Il nuovo mega crossover Arrowverse avrà inizio con l’episodio di The Flash che mostrerà ai fan il risveglio di Barry e Oliver in una situazione decisamente particolare. Dopo aver cercato di capire in che modo i due si sono scambiati i corpi e le loro vite, i due eroi si renderanno conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl. Kara sarà infatti la sola in grado di riconoscerli. I tre eroi arriveranno a Gotham City nel tentativo di rimettere le cose nel giusto ordine. Qui, Arrow, Supergirl e The Flash incontreranno Batwoman per la prima volta.

Ancora pochi giorni mancano alla messa in onda del nuovo mega crossover Arrowverse che vedrà il ritorno di John Barrowman e nuovi volti pronti a muoversi accanto ai nostri eroi. E voi siete pronti per il nuovo mega evento a tre vie?

Potrebbe interessarti:

Nuovi dettagli sul crossover nelle sinossi ufficiali di Elseworlds

Arrowverse: Nuovi dettagli sul crossover nelle sinossi ufficiali di Elseworlds

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli