Le avventure di Narcos: Messico torneranno con una seconda stagione come era stato ampiamente preannunciato!

Netflix conferma con un video speciale la seconda stagione  Narcos: Messico, la cui prima stagione è uscita lo scorso novembre. La conferma era praticamente già stata data da Diego Luna e Michael Pena durante l’anteprima al Lucca Comics and Games, ma ora è finalmente ufficiale come potete vedere nel video nella cover in alto.

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quandoFélix Gallardo(Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.

Quando l’agente della DEAKiki Camarena(Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

La prima stagione di Narcos: Messico è stata lodata da tutta la critica mondiale, definendo questa serie come l’unica nel panorama seriale in grado di non perdere qualità nel corso degli anni. Una serie diversa dal primo Narcos, ma che anche grazie ad interpreti straordinari come Diego Luna (che sarà anche in una serie di Star Wars tornando nei panni di Cassian Andor) e Michael Pena ha fatto innamorare i fan.

Narcos: Messico è prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli