Il nuovo Star Trek che riprenderà la narrazione sugli avvenimenti del Capitano Jean Luc Picard arriverà sugli schermi alla fine del prossimo anno

L’universo di Star Trek è in continua espansione e la nuova serie spin-off incentrata sul Capitano Jean Luc Picard mostrerà ai fan della serie di culto una nuova visione del personaggio, interpretato del celebre Patrick Stewart. La nuova serie non ha ancora un titolo ufficiale ma le idee di fondo sembrano molte. Lo stesso Stewart, durante un’intervista lo scorso mese, ha affermato di avere qualcosa in serbo per il suo personaggio. Le prossime avventure potrebbero mostrare qualcosa di insolito e nuove impensate esperienze per il Capitano Picard.

Patrick Stewart interpreta il Capitano Jean Luc Picard 

Secondo The Wrap , il nuovo Chief Creative Officer della CBS, David Nevins, ha rivelato che la nuova serie sul Capitano Jean Luc Picard debutterà alla fine del 2019. Infatti, le sue parole – secondo quanto dichiarato ai partecipanti alla 46a conferenza annuale sui media e sulle comunicazioni di UBS – sono state: “Nel 2019, non ci sarà un solo Star Trek, ma ce ne saranno due.” Come è ormai noto, oltre a questa nuova opportunità, nel 2019 tornerà Star Trek: Discovery con una inedita seconda stagione.

In particolare, David Nevins, ha rivelato che Star Trek: Discovery debutterà nei primi mesi del 2019, mentre la serie incentrata su Picard arriverà alla fine dello stesso anno. Alex Kurtzman, il noto co-creatore e produttore esecutivo, parteciperà e guiderà questo nuovo ed interessante progetto. Al suo fianco ci saranno gli sceneggiatori Kristen Beyer, James Duff, Akiva Goldsman, Diandra Pendleton-Thompson e Michael Chabon.

Curiosi di vedere le prossime avventure di Patrick Stewart nei panni del Capitano Jean Luc Picard?

Ti potrebbe anche interessare il nuovo trailer e le prime immagini della seconda stagione di Star Trek: Discovery:

Star Trek Discovery 2: Nuovo trailer e prime immagini del giovane Spock

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Star Trek e tante altre serie tv seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Series!

Commenti

commenti

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

Vedi tutti gli articoli