Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose) farà il suo debutto nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda la prossima settimana in America. Ma la serie indipendente potrebbe iniziare a viaggiare da sola molto presto.

Batwoman, che farà il suo ingresso nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda la prossima settimana in America, avrà il volto di Ruby Rose. L’attrice australiana ha infatti ottenuto il ruolo di protagonista nello show che The CW sta sviluppando come serie indipendente. Secondo un nuovo Tweet di DiscussingFilm, la produzione del pilot di Batwoman potrebbe iniziare nell’aprile 2019. Informazione che coincide con le voci precedenti relative alla serie che indicavano come data di inizio la prossima primavera.

Batwoman, Ruby Rose entra nel mondo dell’Arrowverse

Come quindi dichiarato dal presidente della CW, Mark Pedowitz, Batwoman potrebbe ufficialmente debuttare sulla rete a metà stagione. In merito al mega crossover Arrowverse, e all’arrivo del suo personaggio, Ruby Rose ha dichiarato:

È più divertente perché è una miliardaria, ha delle donne che la adorano. Penso che abbia sempre saputo chi è in realtà, ma lo scoprirà veramente attraverso il crossover, così come Batwoman. E non è la prima volta che indossa il costume. 

Ruby Rose andrà ad interagire con i personaggi, come dichiarato dal produttore Marc Guggenheim, “sia come Kate Kane che come Batwoman. Quindi vedrete entrambi i lati del personaggio e la sua performance“. Batwoman seguirebbe le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.

Batwoman

Questa la logline ufficiale del personaggio:

Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.

Potrebbe interessarti:

Arrow: Il ritorno di John Barrowman nel mega crossover Arrowverse | FOTO

Arrow: Il ritorno di John Barrowman nel mega crossover Arrowverse | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte CB

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli