Le riprese di Lucifer 4 si sono ufficialmente concluse. L’annuncio arriva direttamente dal cast che sui social ha postato foto e video del Wrap Party della serie Netflix. 

 

Le riprese della Quarta Stagione di Lucifer sono ufficialmente finite. A dare l’annuncio sui social è stato lo stesso cast della serie Netflix, capitanato dal protagonista Tom Ellis. In occasione dell’ultimo giorno di riprese, iniziate questa estate, l’intera crew ha festeggiato con champagne e cappellini natalizi. Celebrazioni doppie visto che la serie ha rischiato di chiudere i battenti per sempre e deve il suo salvataggio a Netflix ma soprattutto alla costanza dei fan e all’hashtag #SaveLucifer.

Su Instagram, l’attrice Aimee Garcia interprete di Ella Lopez nella serie, ha pubblicato foto e video del Wrap Party insieme ai suoi colleghi Lauren German (Chloe Decker), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Alejandro (Dan Espinoza) e tanti altri. Tra le Instagram Stories di Aimee Garcia c’è anche il brindisi dell’attore Tom Ellis che in primis si è battuto per il salvataggio della serie:

Quali sono le novità di Lucifer 4? Vai a pagina 2 per scoprirlo!

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli