American Gods 2 ci sarà, ecco quando verrà resa disponibile su Amazon Prime Video

È stato annunciato che American Gods 2 continuerà. La seconda stagione della serie si farà e sarà rilasciata su Amazon Prime Video dal prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. Sulla famosa piattaforma di streaming sono intanto disponibili gli otto episodi del primo capitolo dello show.

La trama si incentra sulla lotta tra Antichi e Nuovi Dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di nuove divinità che riflettono i temi della società moderna come amore, tecnologia, celebrità.

Nei nuovi episodi la lotta tra gli dei continua, mentre vediamo Mr. Wednesday poco dopo la sua dichiarazione di guerro con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World si prepara a vendicarsi, Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno come previsto, si ritrovano di nuovo tutti per strada con destinazione Cairo, Illinois.

American Gods 2 | Il cast e la crew

I protagonisti sono interpretati da Ricky Whittle (The 100, Dacci un taglio) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Wednesday. La lista degli attori comprende anche Emily Browning, Pablo Schreiber, Crispin Glover, Orlando Jones, Yetide Badaki, Bruce Langley, Mousa Kraish, Omid Abtahi, Demore Barnes. Nelle nuove storie si contano come guest star anche Cloris Leachman, Peter Stormare mentre nel cast troviamo Sakina Jaffrey, Dean Winters, Devery Jacobs, Kahyun Kim.

Tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman del 2001, la serie è ideata da Bryan Fuller e Michael Green.

Seguirete American Gods 2? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

In attesa che arrivi marzo, continuate a restare sempre aggiornati su questa e sulle altre serie tv seguendoci su Talky Media. Non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina su facebook e lasciare un mi piace!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli