Sarà Sandra Oh, l’ex Cristina Yang di Grey’s Anatomy e attualmente nel cast di Killing Eve, a presentare i Golden Globe accanto ad Andy Samberg. 

Una nuova sfida per Sandra Oh, l’ex volto di Cristina Yang in Grey’s Anatomy. Sarà infatti l’attrice e presentare i Golden Globe 2019 (tutte le nomination per le serie tv) accanto ad Andy Samberg (Brooklyn Nine Nine). “Sandra e Andy sono le scelte perfette per ospitare questo evento di livello mondiale“, hanno dichiarato Paul Telegdy e George Cheeks, co-presidenti di NBC Entertainment.

Sandra Oh
Sandra Oh presenterà insieme ad Andy Samberg i Golden Globe 2019

Sandra Oh cambia veste e presente i Golden Globe 2019

L’attrice che ha indossato i panni dell’indimenticabile Cristina Yang in Grey’s Anatomy salirà quindi sul palco per presentare la cerimonia dei Golden Globe accanto ad Andy Samberg. Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association ha inoltre dichiarato:

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg in qualità di co-conduttori di Hollywood’s Party of the Year. Entrambi i vincitori del Golden Globe hanno continuamente messo in mostra i loro talenti nel cinema e nella televisione, e non vediamo l’ora di vedere quale sarà la loro innegabile abilità chimica nel palcoscenico dei Golden Globes.

Sandra Oh si prepara dunque ad una nuova sfida mentre i fan di Grey’s Anatomy amerebbero vederla tornare ad indossare i panni di Cristina Yang ancora una volta. Accadrà mai? Queste le ultime dichiarazioni di Sandra Oh.

Ricevo la domanda su Grey’s regolarmente e rispondo basandomi davvero su quello che sento quel giorno – e oggi la mia risposta è no. 

Sandra Oh

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set

Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy e restare sempre aggiornati sullo show seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte TVLine

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli