Il tre gennaio andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Gotham e la prima immagine ufficiale, con protagonista Pinguino, è appena stata rilasciata. 

L’ultima volta che i fan si sono collegati alla serie prequel di Batman, Jeremiah Valeska aveva attivato una serie di bombe per far esplodere i ponti che collegavano la città di Gotham al resto del mondo. Quando la quinta stagione arriverà sul piccolo schermo, saranno trascorsi tre mesi da quel momento, le scorte saranno quasi esaurite mentre Pinguino e Barbara controlleranno la distribuzione di munizioni e cibo.

Gotham
Pinguino nella prima immagine ufficiale di Gotham 5

Nella terra di nessuno per l’ultimo capitolo di Gotham

Nella quinta e ultima stagione dello show prequel di Batman, tutti i personaggi tenderanno ad avvicinarsi al fumetto. Lo stesso Pinguino, così come Ed Nygma, avrà importanti particolari e un costume che accompagnerà i fan verso la sua trasformazione finale (le immagini dei due personaggi con i loro nuovi costumi). Dodici per la precisione saranno gli episodi che mostreranno gli ultimi passi del giovane Bruce Wayne per diventare il Cavaliere Oscuro.

Inoltre, Jeremiah Valeska potrebbe dar vita al nemico numero uno di Batman nonostante la produzione abbia dichiarato che “non è lui il Joker“. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo con i suoi ultimi dieci episodi, Gotham sarà circondata da villain e, come dichiarato da David Mazouz, questo sarà ciò che spingerà Bruce a diventare l’eroe di cui la città ha sempre avuto bisogno.

gotham

L’ultima stagione sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’, la saga a fumetti, pubblicata dalla DC Comics e iniziata nel giugno 2013 e terminata nel luglio 2014, che ha lo scopo di ridefinire l’origine di Batman. Pronti per incontrare il Cavaliere Oscuro negli ultimi episodi di Gotham?

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: Jeremiah Valeska protagonista del nuovo teaser promo | VIDEO

Gotham 5: Jeremiah Valeska protagonista del nuovo teaser promo | VIDEO

Fonte TVLine

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli