Mentre aspettiamo i suoi ultimi sei episodi ecco il teaser trailer di Game of Thrones 8 in cui il fuoco e il ghiaccio si scontrano al centro di Westeros.

La HBO ha finalmente rilasciato il nuovo teaser (guarda il primo) trailer della stagione finale di Game of Thrones. La serie tratta dalla saga di George R.R. Martin “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” vedrà negli ultimi sei episodi l’epilogo con l’ormai scontato scontro tra fuoco e ghiaccio, che è anche protagonista del teaser trailer.

Il teaser è incentrato sull’imponente tavolo nel cuore di Dragonstone, la sede ancestrale di Casa Targaryen, precedentemente occupata da Stannis Baratheon prima che tornasse alla sua legittima erede Daenerys Targaryen. Potete guardare la spettacolare sequenza nella cover in alto.

Morbide note di pianoforte risuonano nell’aria, evocando il tema originale del Game of Thrones  realizzato dal vincitore dell’Emmy Ramin Djawadi, mentre una lenta ma micidiale nebbia di brina inizia a lavarsi da un lato del tavolo. Dall’altro lato, un tripudio di fuoco, prima consuma il leone dei Lannister per poi continuare a bruciare verso l’esterno.

Ghiaccio su Westeros nel teaser trailer di Game of Thrones 8

È una facile rappresentazione de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” nel cuore di Game of Thrones, sia per quanto riguarda i due tipi di eroe più facilmente identificabili –  Daenerys e il suo amante (e parente di sangue segreto) Jon Snow (Kit Harington), il Re del Nord – così come quando si tratta delle due entità soprannaturali al centro della serie: l’esercito dei White Walkers del Night King e i draghi della Khaleesi.

Il teaser culmina con il ghiaccio e il fuoco che si incontrano direttamente nel mezzo di Westeros, un segno della collisione elementale destinata ad arrivare quando Game of Thrones debutterà la sua ottava e ultima stagione nell’aprile 2019. Una data più precisa non è ancora disponibile.

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli