Sembra davvero una formalità l’annuncio del rinnovo di Bodyguard. La serie TV BBC distribuita nel mondo da Netflix aveva già più di un piede nella seconda stagione e la nomination come miglior serie TV e come miglior attore protagonista per Richard Madden non fanno altro che confermarlo.

Rinnovo ormai praticamente certo.

A sorpresa, ma non più di tanto, Bodyguard ha ottenuto di stare nel tavolo delle grandi serie TV in nomination per il Golden Globes 2019.

Bodyguard

Certo la concorrenza, come ovvio, è di grandissima qualità e spuntarla sarà difficile anche per la presenza di The Americans, da sempre nel novero delle favorite per un premio, ma sempre battuta in questi anni. Bodyguard però si presenta forte di un successo internazionale molto solido e a conferma della bontà del lavoro di BBC, è arrivata anche la nomination di Richard Madden come miglio attore protagonista.

In un nostro recente articolo su Bodyguard, Madden ha evidenziato come il ruolo di David Budd sia stato uno dei più complicati da portare sullo schermo e la notizia della sua nomination come miglior attore in una serie TV drammatica, conferma che Madden ha fatto un ottimo lavoro.

Bodyguard: Richard Madden ha guadagnato una meritata nomination ai Golden Globes.

Il commento di Richard Madden.

Ecco il commento rilasciato alla testata EW da Richard Madden alla notizia delle nomination:

Sono semplicemente spiazzato. Non mi sarei mai aspettato di ottenere una nomination o qualcosa del genere. Sembrava una cosa così lontana e sconosciuta per me. Sono elettrizzato per tutti coloro che sono stati coinvolti nello spettacolo. Avere un riconoscimento ai Globes è strabiliante. Sto ancora cercando di convincermi che il fatto sia reale.

Sulla conferma o meno della seconda stagione, Madden ha aggiunto che se ne parlerà Domani (Oggi) e si saprà se Bodyguard avrà o meno la stagione 2, anche se lo stesso attore scozzese ha confermato che queste nomination sicuramente favoriscono il rinnovo.

Difficile pensare che una serie TV finita nel novero delle migliori serie TV ai Golden Globes non venga rinnovata.

Il punto interrogativo sul rinnovo sembra dunque destinato a sparire nelle prossime ore in attesa di sapere, la notte del 6 gennaio, se Bodyguard e Richard Madden conquisteranno l’ambito riconoscimento.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

 

Commenti

commenti

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli