The Big Bang Theory ha raggiunto già un traguardo importante e sostanzioso, visto e considerato che gli episodi hanno raccontato tantissimo dei personaggi tanto che si può già immaginare un finale concreto.

The Big Bang Theory (qui dettagli sul crossover), da come sappiamo già da qualche mese si concluderà con la stagione dodici e Chuck Lorre insieme alla produzione ovviamente ha già un finale concreto per concludere questi intensi e produttivi anni, che vedranno anche l’addio dello stesso creatore che ha gestito il tutto in maniera impeccabile anche se con alti e bassi. A proposito del finale di The Big Bang Theory, Lorre ha discusso alcune parole davvero interessanti ed esplicative:

Siamo a metà dell’opera, infatti sta arrivando come una fulmine la pausa natalizia, quindi dobbiamo girare solo un episodio prima della suddetta costa. Ovviamente abbiamo già parlato del finale, tra di noi, ovviamente. E abbiamo un’idea generale sulla direzione da prendere per il finale di serie, che tanto ha sconvolto i fan durante gli ultimi mesi. Negli ultimi mesi e giorni sul set si vive un senso di malinconia e tristezza ovviamente, visto che tutto sta finendo dopo tantissimo tempo.  Sono dodici anni che lavoriamo al progetto ed è stato davvero divertente. E sarà molto triste salutare tutto e tutti.

Durante gli anni ti ritrovi a festeggiare compleanni, come quello appena scorso di Kaley Cuoco e quello di Kevin Susman, ed ogni volta si parlava sempre di “un ultimo compleanno” sul set, la fine di un’era alla quale stai spegnendo le ultime candeline.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

FONTE

Commenti

commenti

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

Vedi tutti gli articoli