venerdì , 19 Aprile 2019
Legacies ricorda The Vampire Diaries con Miss Mystic Falls

Legacies ricorda The Vampire Diaries con Miss Mystic Falls

Dopo il ricordo del Delena, Legacies torna ad omaggiare The Vampire Diaries attraverso una ricorrenza speciale per Mystic Falls.

Tra le tradizioni di Mystic Falls ce n’è una in particolare impossibile da dimenticare per i fan di The Vampire Diaries. Stiamo parlando di Miss Mystic Falls e dell’omaggio che arriverà in uno dei prossimi episodi della prima stagione di Legacies. Il 14esimo episodio dello spinoff di The Originals riporterà i fan a quel primo ballo tra Damon ed Elena che molti fan non hanno dimenticato.

legacies

Sinossi ufficiale del 14esimo episodio di Legacies

Let’s Just Finish the Dance” è il titolo dell’episodio di Legacies che renderà omaggio a The Vampire Diaries riportando in scena Miss Mystic Falls. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Mentre la scuola Salvatore si prepara ad ospitare il concorso di Miss Mystic Falls, Hope (Danielle Rose Russell) si occupa segretamente di un recente trauma che sta facendo impazzire la sua magia. Nel frattempo, l’arrivo inaspettato di Roman (guest star Jedidiah Goodacre), un ragazzo del passato di Hope, fa sì che Landon (Aria Shahghasemi) sia in allerta. Altrove, MG (Quincy Fouse) lotta con le conseguenze delle sue recenti azioni, mentre il desiderio segreto di Josie (Kaylee Bryant) di vincere Miss Mystic Falls fa fare un passo indietro al piano di Lizzie (Jenny Boyd) per il concorso.

Questo quello che i fan vedranno nell’episodio di Legacies che, per i fan di The Vampire Diaries e del Delena, sarà letteralmente un tuffo nel passato. Non sappiamo se ci saranno ricordi, se quel ballo verrà in qualche modo menzionato, ma Legacies si muoverà soprattutto concentrandosi su Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie Saltzman (Jenny Boyd). Saranno infatti loro, come anticipato da Julie Plec, ha cercare di vincere Miss Mystic Falls.

legacies
Legacies ricorderà The Vampire Diaries

Una nuova generazione di vampiri, streghe e lupi che vivranno quel momento che i fan degli show di Julie Plec difficilmente dimenticheranno nonostante il trascorrere degli anni. Tutti pronti a rivivere Miss Mystic Falls?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

57174901_585327961946462_7203404176871653376_n e1555518775444 310x165

Jane The Virgin 5×03: La produttrice parla del twist finale di Michael

La produttrice di Jane the Virgin parla del twist finale della 5x03