mercoledì , 24 Aprile 2019
Pretty Little Liars: The Perfectionist, Data di uscita e nuovo trailer |Video
Pretty Little Liars: The Perfectionist

Pretty Little Liars: The Perfectionist, Data di uscita e nuovo trailer |Video

Pretty Little Liars: The perfectionist ha finalmente una data di uscita e un nuovo trailer per la serie con protagoniste Mona e Alison

Grazie a Spoiler Tv, siamo a conoscenza del fatto che durante il tour invernale della TCA (Television Critics Association), il canale Freeform ha finalmente annunciato in anteprima, la data di uscita dell’attesa serie Pretty Little Liars: The Perfectionist, che debutterà il prossimo 20 marzo con una prima stagione composta da dieci episodi.

Di seguito il Trailer di Pretty Little Liars: The Perfectionist

Per rendere omaggio alla serie principale alla fine della sessione del panel dedicato a Pretty Little Liars: The Perfectionist, si sono schierate un gruppo di donne, tutte con indosso l’iconico cappotto rosso (Red Coat). Omaggio o avvertimento?

Cosa sappiamo per il momento di Pretty Little Liars: The Perfectionist ?

Sappiamo che lo spin off Pretty Little Liars: The Perfectionistsarà ambientato a Beacon Heights e tutto ciò che riguarda questa città sembra perfetto, dal suo college di alto livello ai suoi abitanti di successo. Ma si sa che quando ci sono di mezzo Mona e Alison riferendosi a Pretty Little Liars, pur trattandosi di uno spin off,niente è mai come sembra. Infatti, come al solito, tutto inizierà con un omicidio, avvolto nel mistero. Diventa chiaro sin da subito che dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e un alibi necessario.

Pretty Little Liars, The Perfectionist
Pretty Little Liars: The Perfectionist

Pretty Little Liars: The Perfectionist è prodotto da Alloy Entertainment e Long Lake Media in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Sviluppato da I. Marlene King (Pretty Little Liars, Famous in Love) che è anche produttrice esecutiva insieme a Charlie Craig (Pretty Little Liars, The 100) e Leslie Morgenstein (Pretty Little Liars, The Vampire Diaries) con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno i loro ruoli che le hanno rese celebri: Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal

La serie targata FreeformPretty Little Liars: The Perfectionist è basata sul romanzo The Perfectionist (Le perzefioniste) scritto sempre da Sara Shepard.

E Voi, cosa pensate di questa notizia? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di Pretty Little Liars: The Perfectionist

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

6e582224 4e0b 433f 8f8b 98713e946244 310x165

Game of Thrones 8: Première con 55 milioni di visioni illegali

Game of Thrones è tornato con una première che ha emozionato i fan, che hanno …