venerdì , 19 Aprile 2019
The Mandalorian: Terminate le riprese della serie live action di Star Wars

The Mandalorian: Terminate le riprese della serie live action di Star Wars

Sarebbero terminate le riprese di The Mandalorian, la prima serie tv live action di Star Wars con protagonista Diego Pascal e affidata alla supervisione di Jon Favreau.

La prima serie live action di Star Wars intitolata The Mandalorian è uno dei prodotti più attesi dell’anno, oltre che naturalmente ad essere il primo grande prodotto di lancio della piattaforma Disney+. Il nuovo show ha tutta l’aria di essere rivoluzionario per i fan di Star Wara e potrà contare sulla supervisione come showrunner di Jon Favreau, già regista di Iron Man che lanciò il MCU.

Secondo le ultime notizie The Mandalorian avrebbe terminato le riprese, almeno secondo quanto riportato da alcune immagini diffuse sui social network e riproposte dal portale theforce:

49beb6e8 7f04 49bb acd4 08a7e628a4f8 452x1024

Ecco invece un’altra immagine in arrivò da Instagram che confermerebbe il termine delle riprese per The Mandalorian:

Ricchissimo il cast di The Mandalorian: Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

La sinossi di The Mandalorian

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da  Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon FavreauDave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.

About Thomas Cardinali

Check Also

the mandalorian 310x165

The Mandalorian: Star Wars, niente binge watching e uscite settimanali su Disney+

Arriva una precisazione interessante su The Mandalorian, con Disney che ha scelto di optare per …