venerdì , 19 Aprile 2019
Vikings: L’incontro con nuove civiltà nella sesta stagione
Vikings

Vikings: L’incontro con nuove civiltà nella sesta stagione

Un salto temporale, una nuova Lagertha e l’incontro con nuove civiltà nella sesta stagione di Vikings che porterà alla conclusione della serie. 

La sesta stagione di Vikings sarà anche il suo ultimo capitolo. Lo show chiuderà i battenti dopo i suoi ultimi venti episodi, ma cosa succederà quando sul piccolo schermo torneranno Lagertha, Bjorn, Ubbe e Ivar? Secondo quanto dichiarato in precedenza da Katheryn Winnick, ci sarà un salto temporale che porterà una Lagertha decisamente diversa davanti agli occhi dei fan di Vikings. Accanto a alla regina di Kattegat, ci saranno ancora Bjorn (Alexander Ludwig), Ivar the Boneless (Alex Hogh Andersen), Alfred (Ferdia Walsh-Peelo), Floki e Ubbe (Jordan Smith). Ma le anticipazioni in merito alla sesta stagione di Vikings non si fermano qui.

Vikings

Nuove anticipazioni per la sesta e ultima stagione di Vikings

Secondo quanto anticipato, nel corso del San Diego Comic-Con, dal volto di Lagertha, nella sesta stagione dello show troveremo una Lagertha cambiata nello spirito e nell’aspetto fisico. L’attrice ha infatti spiegato di aver trascorso almeno tre ore al giorno al trucco, durante le riprese, “per permettere a Lagertha di cambiare“. Intanto, il creatore della serie, Michael Hirst, ha parlato dei luoghi in cui troveremo i vichinghi nella prossima stagione. “Andremo in un posto nuovo” dove i figli i Ragnar incontreranno i Vichinghi russi:

[C’è] una nuova civiltà lì, una potente civiltà. C’è un nuovo mondo in cui i vichinghi saranno coinvolti. Ma la sesta stagione non si limiterà solo ad espandersi in Europa. Andiamo sulla via della Seta.

Essendo i vichinghi commercianti e guerrieri, come affermato da Hirst, vedremo i protagonisti di Vikings arrivare fino all’Asia e conoscere poi le popolazioni della Cina. Un’ultima anticipazione era già arrivata negli scorsi mesi. Danila Kozlovsky è infatti entrato nel cast dell’ultima stagione di Vikings prestando il suo volto al principe vichingo Oleg di Novgorod.

Vikings
Vikings

Molti sono inoltre i fan che sperano in una nuova apparizione di Ragnar negli ultimi episodi di Vikings. Queste al momento le anticipazioni giunte da Katheryn Winnick e Michael Hirst. Non resta che scoprire cosa succederà negli ultimi episodi della quinta stagione e attendere quello che sarà il capitolo conclusivo dello show (quali e quanti spinoff arriveranno?).

Potrebbe interessarti:

Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di Re Alfred

https://series.talkymedia.it/post/61265/vikings-5×17-momenti-di-tensione-a-kattegat-e-alla-corte-di-re-alfred-video/

Fonte express

About Gabriella Monaco

Check Also

historys vikings season 5 duke rollo 310x165

Vikings: In arrivo uno spinoff su Rollo? La parola a Michael Hirst

Michael Hirst e il desiderio dei fan di Vikings di veder sviluppato uno spinoff su Rollo. Quali speranze e dichiarazioni ha rilasciato il produttore?